Christian, il ragazzo di cui parlavo ha scritto a una mia amica a cui è molto amico che non sono il suo tipo e cose così, ma lo avrebbe capito anche un deficiente che erano solo scuse, e che gli si puo dire tutto tranne che è stronzo, se no si sarebbe messo con me "prendendomi per il culo".
Vorrei avesse almeno il buon senso di dirmelo in faccia ! Vorrei scriverli di dirmelo, ma non so come iniziare il discorso. Mi stanno dicendo tutti di lasciarlo perdere, ma è troppo tardi, mi affeziono troppo in fretta alle persone.
Secondo voi cose dovrei iniziare il discorso?
Scusare la domanda, mi siete rimaste solo voi.
Nancy, tesoro! sarò noiosa e ripetitiva come una vecchia zia, ma stai lontana da ciò che può farti del male e lui, con tutta la superficialità (in senso buono) può destabilizzarti! quando ero giovane avere atteggiamenti affettuosi o sessualmente espliciti con una persona si chiamava "farsi una storia", non so se il termine sia in voga ancora oggi, ma s'intendeva che la storia era fine a se stessa e durava giusto quella sera. Capitava anche a me di perdere la testa per il fighetto di turno, che puntualmente migrava per altri lidi, dopo aver passato una serata a palpeggiarmi, solo perché aggiungere una nuova ragazza dava più fascino al suo palmarés.
RispondiEliminaLoro non lo fanno con malvagità, ma come animali sperimentano le proprie capacità, come i leoncini che giocano alla caccia o le scimmiette che vedi nello zoo. Non c'è stronzaggine o malizia, solo superficialità dettata dalla giovane età, è per questo che se anche tu volessi da lui una spiegazione, non sarebbe in grado di dartela. pero che la mia ti basti. Con tanto affetto,
MQB
Perchè ti fai tutti questi problemi? Lo ha detto esplicitamente che non gli interessi, perchè vuoi insistere? Forse non te lo ha detto in faccia perchè non ha le palle, ma è proprio per questo che lo devi lasciare stare, come può interessarti uno senza cojoni?
RispondiEliminaInfatti non puoi fare nulla, ti criticherebbe dicendo che sei una rompi, e la cosa non ti farebbe piacere.
RispondiEliminaBhe, c'è da dire che ti affezzioni troppo velocemente, io questo modo di fare lo ho perso. . . non credo sia una cosa bella, ma almeno non avendo nessuno, chi ti può ferire?!
Credo, che tu ti sia innamorata.
Baci,
Isamu