Finalmente, dopo tanto tempo che non ci mettevo piede. Facevo danza classica ma sono stata costretta a mollare per colpa di mia madre che non accetta mai le mie scelte, vuole sempre controllare la mia vita!
Questa volta niente e nessuno mi impedirà di raggiungere il mio obiettivo, infondo la vita è la mia e ,fino a prova contraria, la vivo a modo mio.
Niente più danza classica però, mi sentivo di merda in mezzo a quelle ragazze perfette con le ossa visibili come le volevo io, farò palestra e basta almeno 2 ore e mezza al giorno o anche di più, perché no?
Sarò perfetta, devo essere perfetta.
Mi impegnerò anche a scuola, basta con i debiti e i voti bassi solo perché non mi impegnavo abbastanza, sarà tutto diverso lo sò già, io sono diversa.
Non sono uscita con Federico, mi sono inventata una scusa di merda solo perché volevo stare sola sotto le coperte a guardare la pioggia e a leggere, non ci uscirò più. Mi sono ressa conto che non è quello che voglio, che non posso stare con lui solo perché e bello, non posso essere così superficiale.
Dopo una settimana di pioggia è tornato il sole, lo odio. Amo la pioggia e il freddo più di ogni altra cosa, ma almeno con il sole posso uscire. Andrò in giro con le mie migliori amiche e di sicuro finiremmo in un locale a bere perciò oggi credo proprio che non mangerò, amo il sapore del dell'alcool a stomaco vuoto e sopratutto ha tante calorie e non voglio sgarrare solo per ubriacarmi.
Oggi sorriderò, me lo sento (:
Nessun commento:
Posta un commento